”Una confezione originale, curata nei dettagli strutturali e grafici, con un elevato contenuto di servizio è sicuramente più accattivante di una confezione che si limita a contenere un prodotto.”
Il dovere del designer è interpretare con gusto e fantasia le caratteristiche distintive della confezione per differenziarla dai concorrenti in maniera convincente e definitiva.
La stampa personalizzata trasforma il contenitore per alimenti in uno strumento di vendita, infatti il “TakeAwayBox” può essere personalizzato sia nel colore che nella grafica, il materiale serigrafabile permette l’inserimento di qualsiasi marchio o logo. Quello che si può stampare sul TAB è limitato solo dalla vostra immaginazione.
Le speciali tecniche di stampa messe a punto dai nostri partner assicurano il miglior risultato grafico assieme alla migliore qualità e igienicità del “T.A.B”. Il cartoncino del “T.A.B”, infatti, è stampato in offset e in flexo fino a 6 colori ad alta definizione e il rivestimento esterno in polietilene assicura la massima lucentezza al prodotto.
La quantità minima per una stampa personalizzata è di 50.000 unità o 30.000 unità secondo il formato del T.A.B.
Oltre a disporre del miglior prodotto sul mercato, abbiamo anche la possibilità di produrre una serie di “T.A.B” con forme e dimensioni personalizzate. Se vi piace un “TakeAwayBox” graficamente personalizzato ma vi serve anche una dimensione di questo per una particolare capacità, possiamo soddisfare le vostre esigenze consentendovi di proporvi sul mercato con un prodotto ed una immagine unici.
La personalizzazione delle dimensioni, cioè una nuova fustella, avendo un costo di produzione maggiore, è consigliabile per una quantità minima di 100.000 unità, perché solo così si mantiene un prezzo di poco superiore a quello del modello standard.